Descrizione
QUESTO EVENTO E’ TERMINATO!
Dal rifugio del Monte Amandola partono sentieri dai quali è possibile raggiungere innumerevoli vette. In questo caso, Domenica 26 Ottobre, ci aspetta un’escursione molto panoramica e con una forte valenza naturalistica nel Parco Nazionale dei Monti Sibillini.
Il fotografo professionista che ci accompagnerà ci fornirà tutte le informazioni di base per la fotografia in ambiente naturale. Un’occasione formativa per i meno esperti e un luogo per fare foto spettacolari per chi già si cimenta con la fotografia.
ABBIGLIAMENTO:
Scarponcini da trekking, pantaloni lunghi, giacca antivento, cappello.
NELLO ZAINO:
Macchina fotografica, snack/panino e acqua.
NUMERO MASSIMO DI PARTECIPANTI:
Il numero massimo di escursionisti consentito varia in base alle peculiarità di ogni escursione, ed è stato valutato per garantire la massima sicurezza e godibilità dell’escursione. Ove non indicato il numero massimo è 15 persone.
ANNULLAMENTO ESCURSIONE:
Risorse Cooperativa si riserva la possibilità di annullare l’evento, comunicandolo via e-mail almeno 2 giorni prima della data in cui l’evento è previsto, nel caso in cui non si raggiunga un numero minimo di prenotazioni. Qualora le condizioni atmosferiche non consentano un regolare svolgimento in sicurezza, l’escursione può essere annullata o il percorso modificato su decisione della guida escursionistica anche il giorno stesso dell’evento. Per i pagamenti effettuati online il suo credito rimarrà comunque caricato per gli altri eventi già in programmazione.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni contattare i recapiti indicati qui a lato.
Contattaci