fbpx

Dal rifugio Sibilla al Monte Porche Domenica 6 Settembre

Descrizione

QUESTO EVENTO E’ TERMINATO!

Una lunga e aerea cavalcata tra la Valle dell’Aso e quella del Tenna quella che si svolgerà Domenica 6 Settembre in compagnia delle Guide Escursionistiche di Risorse Active.

Dalla montagna Madre, il Monte Sibilla, percorreremo una delle creste più affilate dei Monti Sibillini che ci porterà a Cima Vallelunga poi in vetta al Monte Porche. Lo spettacolo degli aspri e ripidi versanti che saranno lo scenario principale dell’itinerario, verrà completato dalla vista dei grandi e rilassanti Piani di Castelluccio di Norcia una volta in vetta al Monte Porche.

DETTAGLI DELL’ESCURSIONE:
Ritrovo:Piazzetta di Montemonaco (AP) ore 8.00
Durata
: 7 ore
Dislivello: 1.070 metri
Difficoltà’: EE

Abbigliamento: Scarponcini da trekking, pantaloni lunghi, pile o maglione, giacca antivento, guanti, cappello, maglie di ricambio, borraccia (1,5 lt. acqua min.), pranzo al sacco, occhiali da sole, crema solare, bastoncini ed un cambio da lasciare in macchina.

Nello zaino: macchina fotografica, snack/panino e acqua.

Quota iscrizione: € 15,00 a persona e comprende la guida escursionistica ambientale abilitata e l’assicurazione.

Numero massimo di partecipantiIl numero massimo di escursionisti consentito varia in base alle peculiarità di ogni escursione, ed è stato valutato per garantire la massima sicurezza e godibilità dell’escursione. Ove non indicato il numero massimo è 15 persone.

Per informazioni e prenotazioni contattare i recapiti indicati qui a lato.

Info Box

Montemonaco (AP)
06-09-2015
06-09-2015
Share This

Scopri tutte le strutture turistiche sui Monti Sibillini

Cerca e Prenota