fbpx

Alla scoperta di Frontignano di Ussita con le ciaspole ai piedi Sabato 12 Gennaio

Descrizione

QUESTO EVENTO E’ TERMINATO!

Sabato 12 Gennaio la Guida Ambientale Escursionistica di Passamontagna Maurizio Fusari ci invita a partecipare ad una bellissima ciaspolata sulle alture di Frontignano di Ussita per godere di magici momenti in uno dei posti più belli dei Monti Sibillini.

Attraverseremo i boschi del Monte Cornaccione avvolti nell’atmosfera magica dell’inverno ammirando “soffici” panorami ammantati di bianco e una divertente discesa finale ci riporterà al punto di partenza della nostra ciaspolata..

DETTAGLI DELL’ESCURSIONE:
Durata: 2:30 h (soste escluse)
Dislivello: 350 mt.
Difficoltà: E (Escursionistica)
Lunghezza: 7 km
Prezzo: € 20,00 per gli adulti ed € 15,00 per i bambini. La quota comprende l’assicurazione RCT ed il noleggio delle ciaspole
Prenotazione: obbligatoria

REQUISITI RICHIESTI:
La ciaspolata non presenta particolari difficoltà, richiede solo di essere un po’ allenati alla camminata.

ABBIGLIAMENTO CONSIGLIATO:
Scarponi alti, meglio se invernali o in materiale impermeabile (no Moon Boot), guanti e cappello invernali, pantaloni lunghi, vanno bene anche quelli da sci. In alternativa pantaloni da escursionismo con calzamaglia e con le ghette, giacca a vento/da neve, sopra vestiti a più strati, occhiali da sole e crema solare. Un ricambio completo da tenere in auto.

Per prenotazioni ed informazioni su attrezzatura e vestiario necessari, orario e luoghi di partenza compilare il modulo qui sotto.

Contattaci







    Iscriviti

    Info Box

    Acquacanina (MC)
    12-01-2019
    12-01-2019
    Share This

    Scopri tutte le strutture turistiche sui Monti Sibillini

    Cerca e Prenota