Descrizione
QUESTO EVENTO E’ TERMINATO!
Mercoledì 24 luglio le Guide Ambientali Escursionistiche di Marche in Spalla e Appennino Emozioni ci invitano a vivere una bellissima esperienza di trekking e yoga sui Monti Sibillini in collaborazione con Isabella Tomassucci – Yoga con Isa (Insegnante con diploma CSEN/Yoga Alliance).
Un’escursione alla base del Monte Vettore, tra faggete e campi di lavanda in fiore dove il profumo inebria il corpo e lo spirito. Poi ci fermeremo al lavandeto di “Lavanda dei Sibillini” per una pratica yoga e un bagno di suoni: un’esperienza rigenerante per restituire tempo e spazio al proprio benessere interiore. La pratica di yoga è adatta a tutti, anche ai principianti: un’occasione per avvicinarsi a questa pratica millenaria in un contesto naturale meraviglioso.
N.B.: Porta con te un tappetino o un telo per la pratica e una piccola coperta per mantenerti al caldo durante il rilassamento.
Numero di persone limitato ad un massimo di 15 partecipanti.
Dopo l’escursione, per chi desidera, ci sarà la possibilità di incontrare i ragazzi di Lavanda Dei Monti Sibillini per conoscere direttamente la loro storia e il loro shop con souvenir e prodotti a base di profumosa lavanda.
DETTAGLI DELL’ESCURSIONE:
Durata: 2,00 – 2,30 h (soste escluse)
Dislivello: 250 mt.
Lunghezza: 7 km
Difficoltà: E (escursionistica)
Prezzo: Adulti oltre 14 anni: € 20,00 – Bambini: NON AMMESSI
Nella quota di partecipazione è inclusa l’assicurazione RCT
Prenotazione: obbligatoria
L’escursione sarà condotta da Guide Naturalistiche associate all’AIGAE (associazione italiana guide ambientali escursionistiche) con copertura assicurativa RCT.
ABBIGLIAMENTO OBBLIGATORIO (variabile in base alle condizioni meteo):
Scarponcini da trekking impermeabili, giacca a vento, pile da tenere sopra la t-shirt (vestiti a più strati), mantella/k-way, cappello e guanti di lana, bastoncini da trekking, almeno 1 litro e 1/2 di acqua, qualche snak/frutta secca, pranzo al sacco, macchina fotografica, un ricambio da tenere in auto.
N.B.: La guida è legittimata a variare gli itinerari, anche in corso di svolgimento, fino anche ad interrompere l’escursione, allo scopo di tutelare la sicurezza del gruppo o di una sua parte.
Per prenotazioni ed informazioni su attrezzatura e vestiario necessari, orario e luoghi di partenza compilare il modulo qui sotto.
Contattaci