Descrizione
QUESTO EVENTO E’ TERMINATO!
Domenica 26 Febbraio le Guide Escursionistiche di Risorse Active Tourism ci propongono un percorso tranquillo attraverso la faggeta della Valle del Fargno, dimora del secolare bosco di faggio e culla del Fiume Fiastrone.
Incontreremo le storie della Miniera, della Grotta dell’Orso e del Canale, fino allo splendido osservatorio naturale dei Prati di Berro, dove inizieremo a volgere lo sguardo all’insù, verso le creste che ci sovrastano, e poi più su perdendoci nel cielo stellato.
DETTAGLI DELL’ESCURSIONE:
Durata: 3 h (soste escluse)
Dislivello: 150 mt.
Difficoltà: T (turistica)
Prenotazione: Obbligatoria
ABBIGLIAMENTO (variabile in base alle condizioni meteo):
Completo da trekking invernale o tuta da sci, scarpe da trekking (no doposci), pile, k-way, giacca impermeabile, cuffia, guanti, occhiali da sole. Un cambio da tenere in auto.
NELLO ZAINO:
Snack/panino, acqua, thermos con bevanda calda e naturalmente una macchina fotografica.
NUMERO MASSIMO DI PARTECIPANTI:
Il numero massimo di partecipanti consentito varia in base alle peculiarità di ogni escursione, ed è stato valutato per garantire la massima sicurezza e godibilità della stessa.
QUOTA D’ISCRIZIONE: € 15,00 a persona e comprende la guida escursionistica ambientale abilitata e l’assicurazione RCT + € 5,00 (noleggio ciaspole, bastoncini, torce frontali ove necessario).
In fase di iscrizione indicare: altezza, peso, numero di scarpe.
VARIAZIONE O ANNULLAMENTO ESCURSIONE:
Risorse Cooperativa si riserva la possibilità di annullare l’evento o modificare il percorso anche il giorno stesso dell’evento nel caso in cui le condizioni atmosferiche non ne consentano un regolare svolgimento in sicurezza o non si raggiunga un numero minimo di partecipanti.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni compilare il modulo qui sotto.
Contattaci