Descrizione
QUESTO EVENTO E’ TERMINATO!
La Guida Escursionistica di Passamontagna Niki Morganti Sabato 19 Dicembre ci propone un’escursione con le ciaspole ai piedi sulle nevi dei Piani di Ragnolo, uno stupendo “balcone” naturale sui Monti Sibillini e sulle Marche fino al Mare Adriatico, nella magica cromatica del tramonto!
Una facile e suggestiva ciaspolata adatta anche per chi vuole provare per la prima volta. Ci gusteremo l’incanto dei colori del tramonto che, riflessi sulla neve, tingeranno di rosa le vette dei Monti Sibillini.
DETTAGLI DELL’ESCURSIONE:
Durata: 2:00 h (soste escluse)
Lunghezza: 6 km
Dislivello: 250 mt.
Difficoltà: E (escursionistica)
Prezzo: € 20,00 per gli adulti ed € 15,00 per i bambini. La quota comprende anche l’assicurazione RCT
Prenotazione: Obbligatoria
ABBIGLIAMENTO CONSIGLIATO:
Scarpe da trekking impermeabili, giacca a vento, maglione o pile, cappello di lana, guanti, pantaloni impermeabili, acqua 1 litro, torcia o frontalino, k-way o mantella antipioggia, cioccolato, snack, frutta secca. Si consigliano ghette, calzamaglia, bastoncini, binocolo e macchina fotografica.
REQUISITI RICHIESTI: L’escursione richiede di non essere alla prima esperienza in montagna.
N.B.: La guida è legittimata a variare gli itinerari, anche in corso di svolgimento, fino anche ad interrompere l’escursione, allo scopo di tutelare la sicurezza del gruppo o di una sua parte.
MISURE DI SICUREZZA COVID-19
All’atto della prenotazione la guida farà avere a ciascun partecipante un elenco di accorgimenti da osservare in escursione e di dispositivi di protezione individuale e di igienizzazione aggiuntivi da avere con sè.
Prima dell’escursione verranno ulteriormente ribadite le norme comportamentali di buon senso da osservare.
Per prenotazioni ed informazioni su attrezzatura e vestiario necessari, orario e luoghi di partenza compilare il modulo qui sotto.
Contattaci