Descrizione
QUESTO EVENTO E’ TERMINATO!
Un’escursione su un tratto del Grande Anello dei Monti Sibillini. Partendo dal Lago di Fiastra passeremo subito dalla chiesa rupestre della Madonna del Sasso Bianco e proseguiremo, con scorci mozzafiato sul Lago e i monti della Marca, alla volta di Pizzo di Chioggia e di Punta Ragnolo.
DETTAGLI DELL’ESCURSIONE:
Durata: 5.00 h (soste escluse)
Dislivello: 800 mt.
Difficoltà: E (escursionistica)
Prezzo: € 15,00 per gli adulti e la quota comprende anche l’assicurazione RCT
Prenotazione: Obbligatoria
ABBIGLIAMENTO (variabile in base alle condizioni meteo):
Scarponcini da trekking, pantaloni lunghi, pile o maglione, giacca antivento, guanti, cappello. Un ricambio completo da tenere in auto.
NELLO ZAINO:
Snack/panino, acqua (almeno 1 lt.), pranzo al sacco, crema solare, occhiali da sole e naturalmente una macchina fotografica.
NUMERO MASSIMO DI PARTECIPANTI:
Il numero massimo di escursionisti consentito varia in base alle peculiarità di ogni escursione, ed è stato valutato per garantire la massima sicurezza e godibilità dell’escursione.
ANNULLAMENTO ESCURSIONE:
Risorse Cooperativa si riserva la possibilità di annullare l’evento, comunicandolo via e-mail almeno 2 giorni prima della data in cui l’evento è previsto, nel caso in cui non si raggiunga un numero minimo di prenotazioni.
Qualora le condizioni atmosferiche non consentano un regolare svolgimento in sicurezza, l’escursione può essere annullata o il percorso modificato su decisione della guida escursionistica anche il giorno stesso dell’evento.
Per i pagamenti effettuati online il suo credito rimarrà comunque caricato per gli altri eventi già in programmazione.
Per prenotazioni, informazioni su attrezzatura, vestiario necessario, orario e luogo di partenza compilare il modulo qui sotto.
Contattaci