Descrizione
QUESTO EVENTO E’ TERMINATO!
Mercoledì 20 Settembre le Guide Ambientali Escursionistiche di Marche in Spalla ed Appennino Emozioni ci accompagneranno in una suggestiva escursione panoramica sul Monte Amandola.
Dal Rifugio Città di Amandola, si sale verso la cima e le sue immense vedute sulle cime affilate dei Monti Sibillini, fino ai Monti della Laga ed il Gran Sasso. Il mare all’orizzonte, borghi e colline che ti accompagnano mentre si sale e arrivare al cospetto del Monte Castel Manardo, del Monte Priora, dell’alta valle dell’Ambro e non solo!
DETTAGLI DELL’ESCURSIONE:
Durata: 3,00 h – 3,30 h (soste escluse)
Dislivello: 600 mt.
Lunghezza: 6 km
Difficoltà: E (Escursionista)
Prezzo: Adulti oltre 12 anni: € 20,00 – Bambini: NON AMMESSI
Nella quota di partecipazione è inclusa l’assicurazione RCT
Prenotazione: obbligatoria
L’escursione sarà condotta da Guide Naturalistiche associate all’AIGAE (associazione italiana guide ambientali escursionistiche) con copertura assicurativa RCT.
ABBIGLIAMENTO OBBLIGATORIO (variabile in base alle condizioni meteo):
Scarponcini da trekking impermeabili, giacca a vento, pile da tenere sopra la t-shirt (vestiti a più strati), mantella/k-way, cappello e guanti di lana, bastoncini da trekking, almeno 1 litro e 1/2 di acqua, qualche snak/frutta secca, pranzo al sacco, macchina fotografica, un ricambio da tenere in auto.
N.B.: La guida è legittimata a variare gli itinerari, anche in corso di svolgimento, fino anche ad interrompere l’escursione, allo scopo di tutelare la sicurezza del gruppo o di una sua parte.
MISURE DI SICUREZZA COVID-19
All’atto della prenotazione la guida farà avere a ciascun partecipante un elenco di accorgimenti da osservare in escursione e di dispositivi di protezione individuale e di igienizzazione aggiuntivi da avere con sè.
Prima dell’escursione verranno ulteriormente ribadite le norme comportamentali di buon senso da osservare.
Per prenotazioni ed informazioni su attrezzatura e vestiario necessari, orario e luoghi di partenza compilare il modulo qui sotto.
Contattaci