Descrizione
QUESTO EVENTO E’ TERMINATO!
Il Parco Nazionale dei Monti Sibillini: luogo selvaggio, di misteri e di leggende. Domenica 30 Luglio insieme alle Guide Escursionistiche di Risorse Active Tourism partendo dal Rifugio Amandola saliremo in cresta verso il Monte Amandola e il Monte Castel Manardo.
Con le luci del tramonto ed al cospetto delle vette più alte dei Monti Sibillini, con una vista da togliere il fiato su tutta la regione Marche fino al mare, celebreremo l’elemento Aria con una pratica di Yoga dedicata all’apertura dei chakra del cuore e della comunicazione.
DETTAGLIO DELL’ESCURSIONE:
Durata: 5 h
Dislivello: 300 mt.
Difficoltà: T/E (turistica escursiontistica)
Prezzo: € 25,00 e la quota comprend: organizzazione, insegnante Hatha Yoga e di Mindfulness Yoga affiliata con il Centro Sportivo Educativo Nazionale – CSEN e Yoga Alliance, Guida con assicurazione RCT, torce frontali)
Prenotazione: Obbligatoria
EQUIPAGGIAMENTO (variabile in base alle condizioni meteo):
Scarponcini da trekking, felpa e/o giacca antivento, cappello, un ricambio completo da lasciare in auto.
CONSIGLI UTILI:
Snack/panino, acqua (almeno un litro), occhiali da sole, crema solare, tappetino per lo Yoga.
NUMERO MASSIMO DI PARTECIPANTI:
Il numero massimo di partecipanti consentito varia in base alle peculiarità di ogni escursione, ed è stato valutato per garantire la massima sicurezza e godibilità della stessa.
QUOTA D’ISCRIZIONE: € 15,00 (comprende: organizzazione, guida con assicurazione RCT)
VARIAZIONE O ANNULLAMENTO ESCURSIONE:
Risorse Cooperativa si riserva la possibilità di annullare l’evento o modificare il percorso anche il giorno stesso dell’evento nel caso in cui le condizioni atmosferiche non ne consentano un regolare svolgimento in sicurezza o non si raggiunga un numero minimo di partecipanti.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni compilare il modulo qui sotto.
Contattaci