Descrizione
QUESTO EVENTO E’ TERMINATO!
Sabato 21 Giugno effettueremo una bellissima escursione notturna sul Monte Sibilla per arrivare poi in cima ed attendere…l’alba.
Equinozi e solstizi sono da sempre date mistiche e venerate da le antiche civiltà sparse in tutto il mondo conosciuto. Il Solstizio d’estate, giorno in cui entra la bella stagione, il Sole è allo Zenith e le ore del giorno saranno di più di quelle della notte.
Un giorno così particolare lo festeggeremo con una magnifica alba sulla cima simbolo del nostro Appennino e dei Monti Sibillini, anch’essa ricca di magia…sul Monte Sibilla.
Partiremo di notte dal Rifugio per salire in vetta ad aspettare il nuovo giorno e godere degli splendidi panorami che si aprono lungo tutta la salita.
Ricca colazione al ritorno.
DATI DELL’ESCURSIONE:
Durata: 5 ore
Difficoltà: E
Dislivello: 600 mt.
ABBIGLIAMENTO:
Scarponcini da trekking, pantaloni lunghi, giacca antivento, guanti, cappello.
NELLO ZAINO:
Snack/panino, acqua e naturalmente una macchina fotografica.
NUMERO MASSIMO DI PARTECIPANTI:
Il numero massimo di escursionisti consentito varia in base alle peculiarità di ogni escursione, ed è stato valutato per garantire la massima sicurezza e godibilità dell’escursione.
Ove non indicato il numero massimo è 15 persone.
ANNULLAMENTO ESCURSIONE:
Risorse Cooperativa si riserva la possibilità di annullare l’evento, comunicandolo via e-mail almeno 2 giorni prima della data in cui l’evento è previsto, nel caso in cui non si raggiunga un numero minimo di prenotazioni.
Qualora le condizioni atmosferiche non consentano un regolare svolgimento in sicurezza, l’escursione può essere annullata o il percorso modificato su decisione della guida escursionistica anche il giorno stesso dell’evento.
Per i pagamenti effettuati online il suo credito rimarrà comunque caricato per gli altri eventi già in programmazione.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni contattare i recapiti indicati qui a lato.
Contattaci