Descrizione
QUESTO EVENTO E’ TERMINATO!
Ci addentreremo nella faggeta del Monte Sassotetto e un antico tracciato ci condurrà verso il Belvedere della Forcella, affacciati sulla maestosità del Versante Nord dei Monti Sibillini e dell’Alta Valle del Fiastrone. Il nostro cammino proseguirà alla volta del Monte Valvasseto per godere del panorama a 360° dal mare fino alle cime più alte delle nostre montagne.
DETTAGLI DELL’ESCURSIONE:
Durata: 3 h (soste escluse)
Dislivello: 200 mt.
Difficoltà: T/E (turistica/escursionistica)
Prenotazione: Obbligatoria
ABBIGLIAMENTO (variabile in base alle condizioni meteo):
Completo da trekking invernale o tuta da sci, scarpe da trekking (no doposci), pile, k-way, giacca impermeabile, cuffia, guanti, occhiali da sole. Un cambio da tenere in auto.
NELLO ZAINO:
Snack/panino, acqua, thermos con bevanda calda e naturalmente una macchina fotografica.
NUMERO MASSIMO DI PARTECIPANTI:
Il numero massimo di partecipanti consentito varia in base alle peculiarità di ogni escursione, ed è stato valutato per garantire la massima sicurezza e godibilità della stessa.
QUOTA D’ISCRIZIONE: € 15,00 a persona e comprende la guida escursionistica ambientale abilitata e l’assicurazione RCT + € 5,00 (noleggio ciaspole, bastoncini, torce frontali ove necessario).
In fase di iscrizione indicare: altezza, peso, numero di scarpe.
VARIAZIONE O ANNULLAMENTO ESCURSIONE:
Risorse Cooperativa si riserva la possibilità di annullare l’evento o modificare il percorso anche il giorno stesso dell’evento nel caso in cui le condizioni atmosferiche non ne consentano un regolare svolgimento in sicurezza o non si raggiunga un numero minimo di partecipanti.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni compilare il modulo qui sotto.
Contattaci